Via Del Borgo, 19
24030 Villa d'Adda - (BG)

Iscrizioni 2017

Aperte le iscrizioni per l’anno 2017

Sono aperte le iscrizioni alla Pro Loco di Villa d’Adda per l’anno 2017.
A tutti i soci, anche quest’anno, verrà consegnata la tessera dell’Unione Nazionale Pro Loco D’Italia.
La tessera, consente a chi ne è in possesso, di usufruire di numerose agevolazioni e sconti presso i punti convenzionati sull’intero territorio nazionale e di utilizzare le convenzioni nazionali appositamente stipulate dalla struttura centrale dell’Unpli.
Al circuito, hanno aderito anche prestigiosi partners esterni per musei, parchi, catene commerciali, linee aeree, compagnie assicuratrici, società telefoniche, che hanno riservato particolari iniziative a favore dei soci delle Pro Loco.

CONVENZIONI LOCALI

Per darvi un servizio in più, anche noi abbiamo stipulato direttamente delle convenzioni con i commercianti locali in modo che chi è in possesso della nostra tessera con il bollino “2017” può usufruire di agevolazioni e sconti presso i punti convenzionati del nostro territorio.
Punto_Convenzionato-200x200
Questo bollino indica un “PUNTO CONVENZIONATO

Per la lista di tutti i punti convenzionati vai alla pagina “Convenzioni

PER ISCRIVERTI SCARICA IL MODULO E PORTACELO COMPILATO ALLA NOSTRA SEDE in via Del Borgo, 19 (c/o Torre del Borgo) il 2° e 4° Gioved’ del mese dalle 20.45 alle 22.00